41 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Presunto flirt tra Brozovic e Wanda Nara, chiesto il processo per Fabrizio Corona

Fabrizio Corona rischia un nuovo processo per diffamazione: l’ex re dei paparazzi, attualmente in carcere, è stato querelato dal centrocampista dell’Inter Marcelo Brozovic per un articolo apparso su un sito web lanciato da Corona, nel quale si parlava di un presunto flirt tra Brozovic e Wanda Nara, moglie dell’ex capitano nerazzurro Mauro Icardi. L’udienza preliminare è stata fissata per il 18 dicembre al tribunale di Milano.
A cura di Francesco Loiacono
41 CONDIVISIONI
Immagine

Fabrizio Corona rischia un nuovo processo: il "re dei paparazzi", attualmente in carcere a San Vittore, deve infatti rispondere dell'accusa di diffamazione in merito alla vicenda del presunto flirt tra il calciatore dell'Inter Marcelo Brozovic e Wanda Nara, moglie dell'ex capitano dei nerazzurri Mauro Icardi, riportata dal sito web lanciato tempo fa da Corona, "The King Corona magazine". L'ex agente dei paparazzi comparirà davanti a un giudice per l'udienza preliminare a Milano il prossimo 18 dicembre, come confermato a Fanpage.it dallo storico legale di Corona, Ivano Chiesa.

La notizia e la secca smentita: Falsa e diffamante

Era stato l'avvocato di Brozovic, Danilo Buongiorno, a querelare su richiesta del suo assistito Corona dopo la pubblicazione dell'articolo incriminato sul sito. Nel testo, oltre al presunto flirt, si ipotizzava anche che la coppia Icardi-Wanda Nara fosse entrata in crisi e stesse divorziando proprio a causa della presunta relazione tra la moglie dell'ex attaccante nerazzurro e di quello che, all'epoca, era un suo compagno di squadra. Brozovic aveva seccamente smentito la notizia e aveva deciso di querelare Corona. L'avvocato del centrocampista croato aveva diramato una nota: "La notizia, oltre a essere falsa, è gravemente diffamante per il contento dell'articolo che mette in dubbio la moralità e l'immagine del calciatore, accusandolo ingiustamente di atteggiamenti e comportamenti mai attuati: con il tentativo di minare la sua posizione personale nonché di calciatore nei confronti della società di appartenenza, dei tifosi e di tutti i lettori; posizione che Brozovic ha invece sempre rispettato. Tale diffamazione non rappresenta in alcun modo la verità". Adesso è arrivata la richiesta di rinvio a giudizio per Corona, sul cui esito l'avvocato del 45enne catanese non si è sbilanciato: "Vedremo".

41 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views