Prende a pugni in faccia la compagna per gelosia: 38enne arrestato a Milano

Ha aperto la porta agli agenti col volto tumefatto, il naso sanguinante e diversi segni sul corpo. Una donna di 32 anni residente a Milano ha raccontato ai poliziotti che a ridurla così era stato il suo compagno, un 38enne. L'uomo, un pregiudicato di origini marocchine, è stato per questo arrestato con l’accusa di maltrattamenti nei confronti della convivente.
L'episodio è avvenuto ieri sera nel quartiere periferico della Barona. A chiamare la polizia è stata proprio la 32enne, di nazionalità italiana. Ieri sera la donna è stata nuovamente vittima della violenza del compagno: l'uomo le ha fatto una scenata di gelosia, sfociata in violenza. Prima le ha tolto la sim dal cellulare, poi l'ha picchiata con pugni in faccia e le ha scagliato contro alcuni soprammobili.
La 32enne ha trovato il coraggio di denunciare il suo convivente. Agli agenti ha spiegato che non era la prima volta che veniva picchiata, ma che non lo aveva mai denunciato per paura di ritorsioni. Adesso il 38enne violento è finito in carcere: la speranza è che l'incubo per la donna sia finito.