68 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Pregnana Milanese, schianto tra auto e moto: gravissimo motociclista soccorso in elicottero

L’incidente è avvenuto attorno alle 16.30. Il centauro è stato trasferito in elicottero all’ospedale Niguarda di Milano dove è tutt’ora ricoverato in prognosi riservata.
A cura di Redazione Milano
68 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Un grave incidente è avvenuto nel pomeriggio di oggi – venerdì 29 marzo – a Pregnana Milanese, comune dell'hinterland tra Busto Arsizio e Milano. Erano circa le 16.30 quando in via Brugheria un'automobile e una motocicletta sono rimaste coinvolte in un violentissimo schianto. Ad avere la peggio il centauro, rimasto gravemente ferito. Soccorso dal personale sanitario del 118 giunto sul posto in ambulanza, è stato trasportato da un'eliambulanza all'ospedale Niguarda nel capoluogo lombardo dove è stato ricoverato d'urgenza. Da quanto di apprende dall'Areu – Azienda regionale emergenza urgenza, le sue condizioni sono critiche e la prognosi rimane riservata. Sul posto anche la polizia locale impegnata nei rilievi del caso per stabilire la dinamica ed eventuali responsabilità nel sinistro.

Un altro grave incidente è avvenuto nell'hinterland di Milano questa mattina. A Inveruno un uomo di 63 anni è rimasto ferito: la sua auto è uscita fuori strada capovolgendosi e finendo in un piccolo avvallamento. Soccorso dai paramedici del 118 è stato trasportato all’ospedale San Gerardo di Monza dove è stato ricoverato. Non è in pericolo di vita. A Boario Terme invece, nel Bresciano, un giovane di 24 anni è rimasto ferito dopo che in sella alla sua moto si è scontrato con una vettura.

68 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views