58 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Inveruno, incidente in mattina, auto si ribalta e finisce fuori strada: ferito un 63enne

Un uomo di 63 anni è rimasto ferito in un incidente avvenuto venerdì mattina nel Milanese: la sua auto sarebbe uscita fuori strada capovolgendosi e finendo in un piccolo avvallamento. Soccorso dai paramedici del 118 è stato trasportato all’ospedale San Gerardo di Monza dove è giunto in codice giallo.
A cura di Chiara Ammendola
58 CONDIVISIONI
Immagine

Spaventoso incidente questa mattina a Inveruno, in provincia di Milano, dove intorno alle 9.30 un uomo a bordo della sua auto si è ribaltato finendo fuori strada. Grazie alla chiamata di un passante, sul posto sono giunti immediatamente i soccorritori del 118 che accompagnati dai vigili del fuoco hanno prestato le prime cure al guidatore: i pompieri hanno lavorato per diverso tempo per estrarre il 63enne dalla macchina che si era adagiata su un fianco.

L'uomo trasportato al San Gerardo di Monza in codice giallo

I paramedici sono stati raggiunti poi da un elicottero del 118 ma per fortuna le ferite dell'uomo sono risultato meno gravi del previsto e dopo essere stato soccorso, è stato trasportato in ambulanza all'ospedale San Gerardo di Monza, dove è giunto in codice giallo. Le sue condizioni sarebbero serie ma non sarebbe in pericolo di vita: le ferite riportate curabili in diversi giorni. Sul posto sono giunti poi gli agenti della polizia locale che hanno effettuato tutti i rilievi del caso per cercare di capire di ricostruire quanto accaduto e capire cosa abbia provocato l'improvvisa uscita di strada della vettura guidata dal 63enne.

Immagine
58 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views