2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Pontevico, incidente lungo l’A21: auto prende fuoco dopo lo schianto con un tir. Un morto

Un uomo di 50 anni è morto dopo che la sua auto ha preso fuoco lungo l’Autostrada A21: poco prima la vettura si era schiantata contro un tir nei pressi del territorio di Pontevico in provincia di Brescia. L’Autostrada è stata momentaneamente chiusa al traffico per permettere le operazioni di soccorso e messa in sicurezza.
A cura di Redazione Milano
2 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Drammatico incidente lungo l'Autostrada A21 dove un'auto ha preso fuoco dopo essersi scontrata con un tir nei pressi di Pontevico in provincia di Brescia. Lo schianto è avvenuto tra Pontevico e Manerbio: secondo quanto si apprende ci sarebbe una vittima, si tratta dell'automobilista che era all'interno della vettura incendiatasi, un uomo di 50 anni la cui identità non è stata ancora diffusa. La sua auto aveva targa tedesca.

Chiusa al traffico l'Autostrada A21

Lo schianto è avvenuto intorno alle 16 di oggi, mercoledì 13 novembre. Sul posto sono accorsi immediatamente i mezzi del 118 accorsi con ambulanza ed elisoccorso in codice rosso: purtroppo però per l'uomo però non c'è stato nulla da fare. Intervenuti anche i vigili del fuoco che hanno dovuto spegnere le fiamme. Da accertare l'esatta dinamica dell'accaduto. L'autostrada è stata temporaneamente chiusa al traffico tra Cremona e Brescia Sud in direzione nord.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views