15 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Pieve Emanuele (Milano) incidente stradale, auto precipita in un fosso: un ferito

Un uomo è rimasto ferito in un incidente stradale in via Nenni, nel Comune di Piave Emanuele, in provincia di Milano. La vittima, un trentenne, ha perso il controllo del veicolo ed è precipitato in un fosso al lato della carreggiata. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e un’ambulanza.
A cura di Alessia Rabbai
15 CONDIVISIONI
Immagine

Grave incidente stradale a Pieve Emanuele, in provincia di Milano, nel quale una persona è rimasta ferita. Il sinistro è avvenuto intorno alle ore 20.30 di oggi, martedì 28 maggio. La vittima sarebbe un uomo sui trent'anni, che stava probabilmente rientrando a casa dopo una giornata di lavoro. Secondo le informazioni apprese, l'uomo era a bordo della sua auto e stava percorrendo via Nenni, quando, improvvisamente e per cause ancora in corso d'accertamento, ha perso il controllo del veicolo ed è precipitato in un fosso, al lato della carreggiata. A dare l'allarme alcuni automobilisti di passaggio, che hanno assistito alla scena e si sono preoccupati delle condizioni di salute della vittima. Sul posto, ricevuta la chiamata d'emergenza, è intervenuto il personale sanitario del 118. Giunti in soccorso dell'automobilista anche i vigili del fuoco, arrivati con due mezzi sul luogo del sinistro, che sono scesi nel fosso servendosi di una scala e hanno raggiunto l'auto, prestando aiuto all'uomo.

Immagine

Auto finisce in un fosso: un ferito

I pompieri hanno liberato il ferito dalla macchina e lo hanno riportato al livello della sede stradale, per affidarlo alle cure dei sanitari. Inizialmente le sue condizioni di salute sono parse molto gravi, ma il trentenne è stato trasportato in ospedale in codice giallo. Arrivato al pronto soccorso, è stato affidato ai medici che lo hanno sottoposto agli accertamenti necessari al caso. Fortunatamente non è in pericolo di vita. Sono in corso gli accertamenti per ricostruire la dinamica dell'accaduto. Non è infatti chiaro il motivo per il quale l'uomo sia finito fuori strada. Forse ha avuto un malore improvviso, oppure si è distratto mentre era volante. Nel sinistro non risultano coinvolti altri veicoli.

15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views