54 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Picchia la moglie e le rompe il naso: marito violento arrestato dalla guardia di finanza a Luino

Un uomo di 46 anni ha picchiato selvaggiamente la moglie in casa, fino a romperle il naso. L’episodio nella notte a Luino, in provincia di Varese. A salvare la donna sono stati i militari della guardia di finanza, che hanno sentito delle urla provenire dall’appartamento, vicino alla caserma. Entrati nell’abitazione, hanno trovato il marito intento a colpire la moglie nella camera da letto: l’uomo è finito in carcere, mentre la donna è stata trasportata in ospedale.
A cura di Francesco Loiacono
54 CONDIVISIONI
Il marito violento arrestato dalla guardia di finanza a Luino
Il marito violento arrestato dalla guardia di finanza a Luino

Ha picchiato selvaggiamente la moglie, fino a romperle il naso. Un marito violento è stato arrestato nella notte dalla guardia di finanza a Luino, in provincia di Varese. I militari delle Fiamme gialle sono intervenuti in un appartamento che si trova vicino alla caserma, richiamati dalle urla che provenivano dall'interno: dopo aver fatto irruzione nell'abitazione, nella camera da letto hanno trovato l'uomo, un cittadino marocchino di 46 anni, intento a picchiare violentemente la moglie, che aveva tracce di sangue sul viso e sui vestiti e varie ecchimosi al volto. Anche di fronte ai finanzieri l'uomo ha continuato ad aggredire la donna e ha poi opposto resistenza all'arresto: nonostante ciò gli uomini delle Fiamme gialle sono riusciti a dividere i coniugi e ad ammanettare il 46enne. L'uomo, con regolare permesso di soggiorno, è risultato avere diversi precedenti legati sempre al suo comportamento aggressivo. Per lui si sono aperte le porte del carcere di Varese: deve rispondere di vari reati che vanno dalle lesioni alla resistenza a pubblico ufficiale.

La moglie, dopo i primi soccorsi ricevuti in loco dal personale del 118, è stata successivamente trasportata all'ospedale di Luino. I medici, oltre a vari traumi in diverse zone del corpo, le hanno riscontrato anche la frattura scomposta delle ossa nasali. Dal sopralluogo dei finanzieri è emerso che la brutale aggressione si era protratta in varie parti della casa: tracce di sangue sono infatti state trovate in diverse stanze dell'appartamento.

54 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views