29 CONDIVISIONI
Covid 19

Piano City Milano rinviato a data da destinarsi, l’annuncio sui social: “Non ci sono le condizioni”

Dopo il grande successo dello scorso anno, Piano City Milano deve arrendersi all’emergenza Coronavirus e rimandare l’edizione numero nove che l’avrebbe vista protagonista in tutto il capoluogo lombardo dal 22 al 24 maggio. L’annuncio è arrivato dalla pagina ufficiale dell’evento su Facebook: “Stiamo preparando una sorpresa per voi”, hanno cercato di confortare i cittadini gli organizzatori.
A cura di Filippo M. Capra
29 CONDIVISIONI
(Foto Fb: Piano City Milano)
(Foto Fb: Piano City Milano)
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

La nona edizione di Piano City Milano è stata posticipata a data da destinarsi. Inizialmente programmata per il weekend dal 22 al 24 maggio, l'evento che coinvolge tutta la città di Milano, e che attrae migliaia di spettatori che possono partecipare in modo totalmente gratuito ai migliaia di concerti offerti, non potrà svolgersi a causa delle misure di contenimento varate dal governo per arginare il contagio da Coronavirus. Piano City è uno degli appuntamenti più attesi dell'anno milanese e il successo della scorsa edizione ne è la testimonianza. La scorsa primavera, infatti, nonostante la pioggia, l'ottava edizione ha riscosso grandi apprezzamenti e una partecipazione senza precedenti.

L'annuncio: Lavoriamo col Comune di Milano per riprogrammare Piano City

L'annuncio è arrivato dalla pagina Facebook ufficiale di Piano City Milano, dove gli organizzatori hanno scritto: "Non vorremmo dirvi che siamo costretti a rinviare la nona edizione del festival ma, per la situazione che tutti conosciamo, stiamo lavorando con il Comune di Milano e con gli altri nostri partner, per riprogrammarla non appena potremo spostarci serenamente e stare insieme". Alla brutta notizia, ne viene poi data una un po' più incoraggiante: "Vogliamo, però, anche dirvi che stiamo preparando una sorpresa per stringerci tutti, online – si legge -, intorno alla musica, proprio nel weekend che ci avrebbe visto accogliervi in giro per la nostra bellissima Milano. A breve vi daremo tutte le informazioni!". Secondo le prime informazioni trapelate, l'organizzazione sta ragionando con gli artisti su quali concerti proporre e in quale modalità. Al momento, l'idea più probabile riguarda la diretta streaming di alcune performance sui canali social di Piano City Milano.

29 CONDIVISIONI
32800 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views