21 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Pavone Mella, ciclista travolta da un camion al semaforo: ricoverata in codice rosso

Una donna di 72 anni è stata ricoverata in codice rosso in ospedale dopo essere stata investita da un camion mentre era in sella alla propria bici. L’incidente è avvenuto a Pavone Mella nel pomeriggio di mercoledì: la donna avrebbe perso conoscenza nell’impatto con l’asfalto: sulla dinamica indagano i carabinieri.
A cura di Chiara Ammendola
21 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Grave incidente nel pomeriggio di mercoledì a Pavone Mella in provincia di Brescia dove una donna si è scontrata con un camion mentre era in sella alla propria bici. Soccorsa immediatamente dal 118 è stata trasportata d'urgenza al Polimabulanza dove si trova ora ricoverata in gravi condizioni. Sulla dinamica dell'incidente indagano ora gli agenti della polizia stradale che sono accorsi sul luogo dell'impatto poco dopo la chiamata ai soccorritori: secondo una prima ricostruzione sembra che la donna, una 72enne della zona, stesse pedalando sulla sua bici lungo via Fiume quando è stata urtata dal mezzo pesante. L'autista del camion, fermo al semaforo, non avrebbe visto arrivare la donna e così avrebbe svoltato investendola, per fortuna in maniera lieve.

Purtroppo però la ciclista ha perso l'equilibrio ed è capitolata sull'asfalto in un violento impatto: quando il personale sanitario è giunto sul posto poco dopo l'impatto, con un'auto medica e un'ambulanza, la 72enne era a terra ormai priva di conoscenza. Per questo la macchina dei soccorsi si è attivata immediatamente e la donna è stata portata d'urgenza in Poliambulanza dove è giunta in codice rosso: per fortuna le sue condizioni, apparse inizialmente disperate, sono migliorate poco dopo il suo ricovero in ospedale dove dopo alcuni esami sono state escluse anche lesioni alla testa. Al momento è ancora in prognosi riservata ma non dovrebbe essere in pericolo di vita.

21 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views