video suggerito
video suggerito

Pavia, picchia la fidanzata, poi scappa in auto e si schianta: denunciato

Un uomo di 40 anni è stato denunciato dai carabinieri per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio, porto abusivo di armi e guida senza patente. L’uomo, dopo aver picchiato la fidanzata, è fuggito in auto e si è schiantato contro un guardrail sulla Tangenziale Voghera-Casteggio, in provincia di Pavia: soccorso, è stato ricoverato in ospedale; ha riportato gravi ferite ma non è in pericolo di vita.
A cura di Valerio Papadia
1.351 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Ha picchiato la fidanzata poi, quando lei ha richiesto l'aiuto dei carabinieri, è scappato a bordo della sua automobile e si è schiantato contro un guardrail: un uomo di 40 anni è stato denunciato dai carabinieri per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio, porto abusivo di armi e guida senza patente. Il 40enne, mentre si trovava in auto sulla Tangenziale Voghera-Casteggio, in provincia di Pavia, ha avuto un litigio con la fidanzata, che si trovava nell'abitacolo, al culmine del quale l'ha picchiata, costringendola poi a scendere dall'auto e abbandonandola sulla Tangenziale. La donna ha richiesto, nel frattempo, l'intervento dei carabinieri, così il 40enne si è dato alla fuga, schiantandosi però contro un guardrail.

L'uomo è stato soccorso dai sanitari del 118, che lo hanno trasportato al Pronto Soccorso dell'ospedale Policlinico San Matteo di Pavia: i medici gli hanno riscontrato gravi feriti, ma non sarebbe in pericolo di vita. I militari dell'Arma intervenuti sul posto, invece, hanno trovato il 40enne in possesso di 25 grammi di cocaina, un coltello a scatto e un bilancino di precisione per pesare la sostanza stupefacente. All'interno della sua abitazione, che è stata perquisita, i carabinieri hanno invece rinvenuto 200 grammi di hashish, altri bilancini di precisione e un'agenda, considerata dai militari una specie di "libro mastro". I carabinieri hanno riscontrato, infine, che il 40enne si era messo alla guida pur senza avere la patente.

1.351 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views