613 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Pavia, neonata abbandonata in cantina dalla madre che poi chiama il 118

Abbandona la figlia, neonata di tre giorni in cantina, poi chiama il 118 per chiedere soccorsi per una bambina trovata. La donna soffrirebbe di una grave forma depressione post parto. È accaduto a Ferrera Erbognone, in provincia di Pavia.
A cura di Valerio Renzi
613 CONDIVISIONI
Immagine

Una giovane donna, da appena tre giorni diventata madre, ha chiamato questa mattina il centralino del 118, raccontando come vi era una neonata abbandonata all'interno di una cantina in un'abitazione di Ferrara Erbognone, fornendo l'indirizzo.

Sul posto sono giunti in pochi minuti i soccorsi sanitari, che hanno trovato la bambina trasportandola in ospedale. Fortunatamente le sue condizioni sono apparse ottime. Sul posto anche una donna, risultata essere la madre della bambina e la stessa donna che aveva chiamato il 118, in stato confusionale.

La donna. che ha un altro figlio piccolo di due anni, ha cominciato a raccontare una vicenda inverosimile, ammettendo infine di essere lei la madre della piccola. Trasportato al policlinico San Matteo di Pavia, è risultato soffrire di una forma grave di depressione post parto e di non riuscire a gestire la neonata con l'altro bimbo e il marito a lavoro.

613 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views