169 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Pavia, litiga con la fidanzata in strada e la prende a calci e pugni. Arrestato

Un uomo 43 anni, residente a Voghera (Pavia) è stato arrestato dalla polizia con l’accusa di aver sottoposto da mesi la convivente a pesanti maltrattamenti che duravano da mesi. Preso dai poliziotti mentre stava colpendo con calci e pugni la ragazza.
A cura di Redazione Milano
169 CONDIVISIONI

Un uomo 43 anni, residente a Voghera (Pavia), ieri è  stato arrestato dalla polizia con l'accusa di aver sottoposto la sua giovane convivente a violenze e maltrattamenti che duravano da mesi. L'uomo è stato sorpreso dagli agenti del commissariato mentre stava colpendo con calci e pugni la ragazza, in una strada alla periferia di Voghera. A quel punto i poliziotti sono intervenuti e hanno diviso i due, conducendoli in commissariato.

La ragazza ha accusato forti dolori al torace ed è stata trasportata al pronto soccorso dell'ospedale della cittadina, dove i medici le hanno riscontrato fratture e contusioni giudicate guaribili in 22 giorni. La ragazza ha raccontato alla polizia di subire maltrattamenti da parte del suo convivente ormai da mesi, sotto forma di violenze fisiche e verbali. L'uomo, a quel punto, è stato arrestato.

Immagine
169 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views