video suggerito
video suggerito

Pavia, incidente stradale, perde il controllo dell’auto ed esce di strada: morto un 28enne

Dramma a Codevilla, in provincia di Pavia, dove un 28enne è morto a seguito di un incidente stradale mentre percorreva la strada provinciale Bressana – Salice Terme. Il ragazzo ha perso il controllo dell’auto ed è finito fuori strada, poi la sua macchina si è ribaltata. Inutili i soccorsi, non c’è stato nulla da fare.
A cura di Alessia Rabbai
60 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Tragedia del Pavese dove un 28enne è morto in un incidente stradale. Il dramma è accaduto intorno alle ore 9 di questa mattina, sabato 2 marzo nel territorio del Comune di Codevilla, in provincia di Pavia. Il ragazzo era alla guida della sua auto e stava percorrendo la strada provinciale Bressana – Salice Terme, quando, per cause non note, ha perso il controllo della macchina ed è uscito di strada, terminando la corsa in un campo che costeggiava la carreggiata adibita alla marcia dei veicoli. La macchina poi si è ribaltata, l'impatto è stato molto violento e gli ha provocato ferite e traumi gravi. Sul posto, ricevuta la chiamata d'emergenza, è intervenuto il personale sanitario del 118 che ha cercato di soccorrerlo ma purtroppo non c'è stato nulla da fare, ogni tentativo è stato inutile. I paramedici non hanno potuto far altro che constatarne il decesso. Presenti anche gli agenti della polizia stradale di Voghera che hanno svolto i rilievi del caso e gli accertamenti necessari per ricostruire la dinamica dell'incidente e fare chiarezza sull'accaduto. Non è infatti chiaro se il ragazzo sa stato colto improvvisamente da un malore, se abbia sbandato per l'attraversamento di qualche animale o se si sia distratto al volante. Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco che hanno messo in sicurezza l'area.

Bergamo, moto contro auto: morto un 69enne

Incidente stradale mortale a Bergamo dove un 69enne è deceduto dopo uno scontro tra la sua moto e un'auto. Il sinistro è avvenuto intorno alle 13 di questo pomeriggio in via della Fara, a Bergamo Alta. Sul posto è intervenuto il personale sanitario del 118 che ha cercato di soccorrerlo ma purtroppo non ha potuto far altro che constatarne il decesso a causa delle ferite e dei traumi riportati dalla vittima, talmente gravi da non lasciargli scampo. Il conducente alla guida dell'automobile invece non è rimasto ferito. Presenti gli agenti della polizia municipale che hanno chiuso la strada per agevolare le operazioni si soccorso e di rimozione dei veicoli incidentati. Secondo i rilievi svolti pare che a provocare il drammatico incidente sia stata una mancata precedenza.

60 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views