video suggerito
video suggerito

Pavia, auto con sei passeggeri si schianta contro un albero: tre morti

L’incidente lunedì pomeriggio a Villanterio, vicino Pavia. La Bmw sulla quale viaggiavano i sei uomini è uscita di strada a causa dell’alta velocità. Tre persone sono morte sul colpo, altri tre, tra cui un italiano, sono rimasti gravemente feriti. Forse l’auto era rubata.
A cura di Francesco Loiacono
9 CONDIVISIONI
Immagine

Terribile incidente lunedì pomeriggio intorno alle 17 a Villanterio, in provincia di Pavia. Un'auto con sei passeggeri a bordo è uscita di strada all'ingresso della circonvallazione del paese, schiantandosi contro un albero e terminando la sua corsa in un campo vicino alla strada statale. Sull'auto, una potente Bmw, viaggiavano 6 persone: 5 di nazionalità romena e un italiano. Per tre di loro non c'è stato nulla da fare: sono morti sul colpo, schiacciati dalle lamiere. Gli altri tre passeggeri, tra cui l'italiano, feriti gravemente dall'impatto, si trovano adesso negli ospedali di Bergamo, Lodi e Pavia.

L'auto forse era rubata

Non ci sono molti dubbi sulla causa dell'incidente. La macchina, infatti, sarebbe uscita di strada a causa dell'alta velocità con cui ha affrontato l'ingresso della circonvallazione. I soccorritori del 118, intervenuti sul luogo dell'incidente insieme a vigili del fuoco, polizia stradale e carabinieri, non hanno potuto fare altro che constatare il decesso di tre degli occupanti, riuscendo a estrarre gli altri dalle lamiere e trasportandoli in ospedale. C'è un giallo, invece, per quanto riguarda l'auto sulla quale viaggiavano i sei: la Bmw, infatti, secondo alcune indiscrezioni, potrebbe essere stata rubata.

9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views