video suggerito
video suggerito

Pavia, accoltella il padre al culmine di una lite: 19enne denunciato per tentato omicidio

È stato denunciato per tentato omicidio il ragazzo di 19 anni che questa mattina ha accoltellato il padre al termine di un litigio: è accaduto a Pavia nella loro villetta. L’uomo, 52 anni è stato trasportato d’urgenza al pronto soccorso ed è stato sottoposto a un delicato intervento chirurgico.
A cura di Chiara Ammendola
113 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Un banale litigio, uno come tanti tra padre e figlio, che però questa volta ha avuto un esito tragico. Un giovane 19enne ha infatti accoltellato il padre facendolo finire in ospedale, costretto a subire un intervento chirurgico. È accaduto a Pavia nella mattinata di oggi, giovedì 21 novembre: l'uomo, un 52enne, era in casa, una villetta in città, quando è iniziato il battibecco con il figlio, un ragazzo di 19 anni che poco dopo ha però impugnato un coltello e ha aggredito il padre colpendolo tra la spalla e il collo.

Il 19enne rischia anche l'arresto

È avvenuto tutto intorno alle 8 del mattino quando dalla villetta è partita la chiamata al 118, effettuata proprio dal figlio che ha subito raccontato l'accaduto: sul posto sono accorsi i soccorritori del 118 con un'ambulanza. L'uomo è stato caricato a bordo del mezzo e trasportato al pronto soccorso dell'ospedale San Matteo. Sottoposto a un intervento chirurgico, le sue condizioni risultano stabili. Sul posto è accorsa anche la polizia per effettuare gli accertamenti del caso. Il 19enne è stato portato in Commissariato e interrogato: al termine dell’interrogatorio è stato denunciato per tentato omicidio. Ma nei suoi confronti potrebbe scattare anche l’arresto vista la gravità dei fatti.

113 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views