video suggerito
video suggerito

Paura per Massimo Foglia, scomparso da Rescaldina dal 29 luglio

Dell’uomo, residente a Rescaldina, nella provincia di Milano, non dà più sue notizie dallo scorso 29 luglio: con sé non ha soldi, né cellulare, né documenti e nemmeno i farmaci che deve assumere quotidianamente.
A cura di Valerio Papadia
99 CONDIVISIONI
Immagine

Sono ormai quasi 20 giorni che la famiglia e gli amici di Massimo Foglia sono in apprensione per le sue sorti. L'uomo è infatti scomparso da Rescaldina, nella provincia di Milano, lo scorso 29 luglio, e da allora non si hanno più sue notizie. Massimo, che spesso da Rescaldina di recava in treno a Milano, è uscito di casa la mattina del 29 ed è scomparso nel nulla. L'uomo non ha portato con sé il cellulare, i soldi, i documenti e soprattutto, ancor più motivo di apprensione da parte dei famigliari, le medicine che deve assumere quotidianamente. Le indagini sulla scomparsa di Massimo Foglia sono condotte dai carabinieri di Cerro Maggiore.

Nel frattempo, mentre si attendono notizie sulle sorti dell'uomo, sui social network, quotidianamente, si susseguono appelli, non solo da parte della famiglia, ma anche di amici e conoscenti. "Scomparso da Rescaldina il 29 Luglio 2017. Si chiama Massimo Foglia e non ha con sè né soldi né cellulare né documenti e neanche le pastiglie che deve prendere quotidianamente. Chiunque lo veda, contatti le forze dell'ordine di Cerro Maggiore" è il testo degli appelli, sempre più numerosi su Facebook.

99 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views