video suggerito
video suggerito

Paura per Katherine, 11 anni, scomparsa dalla sua casa di Milano

La ragazzina è uscita di casa nella mattinata di ieri, in zona Bisceglie, e non ha fatto più rientro. Le forze dell’ordine sono già partite con le ricerche, nella speranza di ritrovare la bambina al più presto.
A cura di Valerio Papadia
43 CONDIVISIONI
Immagine

Sono ore di angoscia e apprensione per la famiglia di Katherine, una bambina di soli 11 anni, della quale non si hanno più notizie ormai da 24 ore. La bambina, infatti, è uscita di casa, in zona Bisceglie-Primaticcio, intorno alle 11 di ieri mattina, mercoledì 9 agosto, e non ha più fatto ritorno. Katherine è uscita di casa portando con sé il cellulare, che ormai da tempo, però, non sarebbe più raggiungibile. Sulle sue tracce ci sono i carabinieri, che hanno avviato le ricerche nel tentativo di riuscire a rintracciare la bambina nel più breve tempo possibile. Stando a quanto si apprende, l'ultimo avvistamento della 11enne sarebbe avvenuto in zona Primaticcio. Katherine ha capelli castani lunghi fino alle ginocchia e porta gli occhiali da vista.

Marilena, scomparsa da Varese da oltre una settimana

Si cerca ancora anche Marilena Rosa Re, scomparsa da Castellanza (Varese) oltre una settimana fa. Stando a quanto riportato dalla famiglia, la donna, sposata e con una figlia, si sarebbe allontanata da casa senza dire nulla. Anche il suo cellulare risulta spento e non più raggiungibile. I carabinieri di Varese, coordinati dalla Procura di Busto Arsizio, sono sulle sue tracce dal 30 luglio scorso.

43 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views