video suggerito
video suggerito

Paura nella notte a Milano: a fuoco due auto in via Cividale del Friuli

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e i mezzi dell’Azienda regionale emergenza urgenza: per fortuna i roghi non hanno fatto registrare nessun ferito. Si indaga sulle cause.
A cura di Valerio Papadia
36 CONDIVISIONI
Immagine

Momenti di paura nella notte a Milano: due auto parcheggiate in via Cividale del Friuli hanno improvvisamente preso fuoco, venendo avvolte dalle fiamme. Sul posto, dopo essere stati allertati dai residenti, sono giunti immediatamente i vigili del fuoco del comando provinciale di Milano che con un'autobotte e con non poca difficoltà hanno domato il rogo. Sul luogo degli incendi sono giunti anche i mezzi dell'Azienda regionale emergenza urgenza, ma fortunatamente l'episodio non ha fatto registrare feriti.

Nel frattempo i vigili del fuoco hanno avviato le indagini per comprendere le origini dell'incendio. Stando a quanto si apprende, il rogo non sarebbe di natura dolosa: è probabile che una delle due auto sia stata interessata da un cortocircuito e che le fiamme si siano poi propagate al veicolo accanto. Nelle prossime ore saranno comunque identificate con precisione le cause scatenanti dell'incendio.

36 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views