18 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Paura all’alba a Milano: a fuoco camper con bombole Gpl all’interno, intervengono i pompieri

Paura all’alba di oggi a Milano: un camper parcheggiato sotto il cavalcavia di viale Renato Serra è andato a fuoco per cause da accertare, danneggiando anche alcune automobili parcheggiate nelle vicinanze. Sul luogo dell’incendio sono intervenuti i vigili del fuoco del comando provinciale di Milano, il cui intervento è stato provvidenziale. Non ci sono feriti.
A cura di Francesco Loiacono
18 CONDIVISIONI
Immagine

Paura all'alba di oggi a Milano, sotto il cavalcavia di viale Renato Serra. Un camper parcheggiato è andato a fuoco, danneggiando anche alcune automobili parcheggiate nelle vicinanze. Sul luogo dell'incendio sono intervenuti i vigili del fuoco del comando provinciale di Milano, il cui intervento è stato provvidenziale: una volta domate le fiamme, infatti, hanno scoperto che all'interno del camper c'erano tre bombole di Gpl che sarebbero potute esplodere causando danni ancora più gravi. Fortunatamente nessuno è rimasto ferito né ustionato: precauzionalmente l'Azienda regionale emergenza urgenza aveva inviato sul posto un'ambulanza e un'automedica in codice giallo, ma la persona coinvolta ha rifiutato i soccorsi.

Da chiarire cosa abbia provocato il rogo, divampato attorno alle 6 del mattino. Oltre ai vigili del fuoco – il cui intervento provvidenziale è stato ripreso in soggettiva tramite action cam da uno dei pompieri – nei pressi del camper andato a fuoco sono arrivati gli agenti della questura e i vigili urbani, impegnati i primi a effettuare i rilievi e i secondi a gestire il traffico nella zona del rogo, avvenuto in un orario in cui non c'era ancora traffico molto intenso.

18 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views