207 CONDIVISIONI

Paura a Milano, camion dell’Amsa si incendia durante la raccolta dei rifiuti

Le fiamme hanno avvolto un mezzo Amsa adibito alla raccolta dei rifiuti: è avvenuto questa mattina a Milano tra via Torino e via San Vito. Sul posto sono accorsi i vigili del fuoco per domare le fiamme che hanno in poco tempo avvolto il mezzo. Spavento tra passanti e automobilisti presenti al momento dell’incendio.
A cura di Chiara Ammendola
207 CONDIVISIONI
Il camion Amsa in fiamma a Milano
Il camion Amsa in fiamma a Milano

Paura questa mattina a Milano dove un camion adibito alla raccolta rifiuti dell'Amsa è andato a fuoco in pieno centro: la chiamata ai vigili del fuoco è giunta intorno alle 7.30 di questa mattina da parte dei dipendenti della ditta che hanno visto il camion avvolto dalle fiamme. Sul posto sono accorsi immediatamente i pompieri con un mezzo d'intervento: l'incendio è stato domato in poco tempo per fortuna senza feriti.

Le fiamme visibili a centinaia di metri

L'incendio è avvenuto in via Torino, alla fine di corso di Porta Ticinese, in zona Carrobbio: le fiamme hanno sprigionato una densa colonna di fumo nero visibile a diverse centinaia di metri che hanno allarmato i residenti e i passanti. Mentre gli automobilisti forse incuriositi e spaventati dall'incendio hanno mandato in traffico il tilt fermandosi all'incrocio con via San Vito: le operazioni di spegnimento delle fiamme per fortuna sono state brevi e tempestive. Mentre si sta cercando di capire il motivo del rogo che ha distrutto il mezzo Amsa.

207 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views