video suggerito
video suggerito

Paura a Busto Arsizio, 2 bambini rimangono chiusi in auto: salvati dai pompieri

Gli episodi sono capitati, fortuitamente, in due zone distinte della cittadina in provincia di Varese. Entrambi i bambini, per sbaglio, hanno azionato la chiusura centralizzata delle auto, rimanendo intrappolati all’interno davanti agli occhi dei genitori.
A cura di Valerio Papadia
119 CONDIVISIONI
Immagine

Una serie di sfortunati eventi, o coincidenze, che però si sono risolti per il meglio, si è verificata nel pomeriggio di oggi a Busto Arsizio, in provincia di Varese. Come detto, le vicende si sono concluse per il meglio, ma lo spavento è stato tanto. Per due casi fortuiti, i vigili del fuoco sono stati chiamati a compiere due salvataggi analoghi a breve distanza l'uno dall'altro. In entrambi gli interventi, i pompieri hanno dovuto estrarre dall'abitacolo di un'automobile un bambino piccolo che vi era rimasto intrappolato all'interno. In entrambi i casi, come si apprende dai vigili del fuoco, i bambini, troppo piccoli per rendersene conto, hanno azionato la chiusura centralizzata delle automobili, rimanendo chiusi dentro davanti agli occhi dei genitori.

Il primo episodio si è verificato in via Siena mentre il secondo in corso Italia. L'intervento immediato dei pompieri ha evitato che i piccolo potessero avere delle conseguenze di salute: è bastato infatti sbloccare le portiere, senza arrecare nessun danno ai veicoli, per liberarli. I bambini stanno bene e sono stati riaffidati alle cure dei genitori, che hanno vissuto attimi di concitazione e terrore.

119 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views