126 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Paullo, grave incidente in mattinata, auto si ribalta: 80enne ricoverato in gravi condizioni

Un uomo di 80 anni è stato ricoverato in gravi condizioni all’Humanitas di Rozzano, alle porte di Milano, dopo che la sua auto si è ribaltata martedì mattina nel comune di Paullo. L’anziano combatte tra la vita e la morte dopo essere stato liberato con difficoltà dalle lamiere dai vigili del fuoco giunto sul luogo dell’incidente.
A cura di Chiara Ammendola
126 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Un uomo di 80 anni è stato ricoverato in gravissime condizioni all'Humanitas di Rozzano, alle porte di Milano, dopo essere rimasto coinvolto in un gravissimo incidente martedì mattina a Paullo, comune a Sud-Est di Milano. Stando a quanto ricostruito finora dalle forze dell'ordine giunte immediatamente sul posto l'uomo stava percorrendo a bordo della sua vettura via Mazzarello quando intorno alle 11.30 avrebbe perso il controllo della vettura, uscendo fuori strada: forse a causa dell'alta velocità l'auto si è completamente ribaltata terminando la sua corsa a ruote all'aria.

L'uomo è rimasto incastrato nell'abitacolo e una volta giunti sul posto i vigili del fuoco hanno impiegato diverse ore prima di riuscire a estrarre l'uomo dalle lamiere. L'80enne una volta liberato è stato affidato alle cure dei soccorritori del 118 giunti sul posto con due ambulanze. Trasportato d'urgenza a bordo di un elicottero all'Humanitas di Rozzano dove è giunto in codice rosso, si trova ora ricoverato nel reparto di Terapia Intensiva dove lotta tra la vita e la morte. Sul luogo dell'incidente sono giunte anche le forze dell'ordine che hanno effettuato i rilievi del caso utili a ricostruire quanto accaduto.

126 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views