video suggerito
video suggerito

Bergamo, 55enne preso a sprangate per strada da due uomini incappucciati

Un uomo di 55 anni è rimasto ferito dopo essere stato preso a sprangate nel centro di Bergamo. Ad aggredirlo due uomini incappucciati: non si conosce ancora il motivo della violenta aggressione. Il 55enne è finito in ospedale ma fortunatamente non è un pericolo di vita.
A cura di Francesco Loiacono
41 CONDIVISIONI
Una spranga (Immagine di repertorio)
Una spranga (Immagine di repertorio)

Un tentativo di rapina o un'aggressione per altri motivi. Non si sa ancora con precisione quale sia stato il movente del brutto episodio accaduto due sere fa nel centro di Bergamo. Vittima un uomo di 55 anni, con residenza in Germania. Il 55enne stava camminando per strada quando è stato affrontato da due individui incappucciati: gli aggressori lo hanno colpito al capo con una spranga, poi sono fuggiti, forse messi in fuga dall'intervento di alcuni passanti.

Sono stati proprio delle persone che passavano dal luogo dell'aggressione le prime a soccorrere l'uomo, poi trasportato all'ospedale Papa Giovanni XXIII. Fortunatamente il 55enne non ha riportato gravi conseguenze nell'episodio: è rimasto ferito alla testa, ma non è in pericolo di vita. Resta però da capire il movente dell'aggressione, che ha destato molta preoccupazione nei residenti del quartiere, una zona tranquilla della città. Sull'episodio sono al lavoro i carabinieri di Bergamo.

41 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views