59 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Pasqua e Pasquetta a Milano: gli orari di metro, tram e bus

Pasqua e Pasquetta a Milano? Tutti i mezzi pubblici (metropolitana, autobus e tram) circoleranno regolarmente osservando il normale orario festivo: mettete in conto dunque tempi d’attesa leggermente più lunghi rispetto al solito. Ecco tutte le altre informazioni utili per chi deve usare i mezzi durante i giorni di festa.
A cura di Redazione Milano
59 CONDIVISIONI
Immagine

Trascorrete Pasqua e Pasquetta a Milano e volete spostarvi con i mezzi pubblici? Nessun problema, anche se dovrete mettere in conto tempi d'attesa più lunghi. Sia domenica 21 sia lunedì 22 aprile, infatti, tutti i mezzi (sia la metropolitana sia quelli di superficie, quindi autobus e tram) osserveranno il normale orario festivo, che comporta una frequenza leggermente inferiore tra una corsa e l'altra e alcune modifiche: ad esempio le prime corse della metropolitana partono attorno alle 6 del mattino (anziché alle 5.30). Altre informazioni utili sono che gli Atm point resteranno chiusi a Pasqua e Pasquetta e che gli autobus della rete notturna (linee N15, N24, N27, N42, N50, N54, N57, N80 e N94) saranno regolarmente in servizio nella notte tra domenica 21 e lunedì 22 aprile mentre non saranno in servizio tra il 22 e il 23 aprile.

Tutte le informazioni sui parcheggi Atm a Pasqua e Pasquetta

A Pasqua sarà sospeso il servizio di metro leggera tra Cascina Gobba e l'ospedale San Raffaele: riprenderà a Pasquetta con l'orario festivo, dalle 13 alle 20. Per quanto riguarda i parcheggi, quelli a raso di Cologno Nord, Gessate, San Leonardo, Romolo e Molinetto di Lorenteggio saranno aperti e gratuiti dalla sera di sabato 20 aprile fino alle ore 7 di martedì 23 aprile. Il parcheggio di Crescenzago e quello a rotazione di Einaudi saranno chiusi a Pasqua e Pasquetta, quello di Forlanini sarà aperto a pagamento con orario continuato. I parcheggi multipiano di Molino Dorino, Bisceglie, Lampugnano, Caterina da Forlì, Famagosta, Cascina Gobba, Romolo Multipiano, San Donato Paullese/Emilia, Maciachini, Rogoredo e Cassiodoro a Pasqua e Pasquetta saranno invece aperti a pagamento dalle 6 del mattino all’1 di notte.

59 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views