video suggerito
video suggerito

Ovuli di cocaina nell’intestino e negli slip: 23enne arrestato alla stazione Centrale di Milano

Un ragazzo di 23 anni, originario del Mali, è stato arrestato dalla Polfer a Milano perché trovato in possesso di 60 ovuli contenenti cocaina. Gli involucri erano nascosti in parte negli slip e in parte nell’intestino del ragazzo: li aveva ingeriti pensando di riuscire a sfuggire ai controlli.
A cura di Francesco Loiacono
102 CONDIVISIONI
Ovuli contenenti droga (Immagine di repertorio)
Ovuli contenenti droga (Immagine di repertorio)

Trasportava oltre un chilo di cocaina suddiviso in 60 ovuli, alcuni dei quali si trovavano nel suo intestino. Protagonista dell'episodio un ragazzo di 23 anni, originario del Mali, che è stato per questo arrestato dalla polizia ferroviaria all'interno della stazione Centrale di Milano. L'arresto risale alla scorsa domenica: il ragazzo è stato notato mentre scendeva da un treno proveniente dalla Francia. Il suo continuo nervosismo lo ha tradito: nonostante fosse in regola con il permesso di soggiorno, il suo atteggiamento ha insospettito gli agenti della Polfer, che hanno così deciso di approfondire le verifiche nei suoi confronti.

Dalla radiografia sono emersi gli ovuli di cocaina ingeriti dal ragazzo

Già dalla perquisizione personale è emersa una prima sorpresa: in un calzino nascosto nei suoi slip il ragazzo nascondeva 37 ovuli contenenti cocaina. Sospettando che potesse averne ingeriti degli altri, il 23enne è stato portato all'ospedale Niguarda e sottoposto a una radiografia. Le lastre hanno confermato i sospetti dei poliziotti: il ragazzo aveva infatti ingerito altri 23 ovuli, sempre contenenti lo stesso tipo di stupefacente dei precedenti. Per il ragazzo sono così scattate le manette.

102 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views