464 CONDIVISIONI

Orzinuovi, drammatico incidente tra un’auto e un mezzo pesante: muore una ragazza di 21 anni

Non ce l’ha fatta la ragazza di 21 anni rimasta coinvolta nell’incidente avvenuto nel pomeriggio di giovedì lungo la Provinciale due a Orzinuovi, nel Bresciano: dopo lo schianto della sua auto contro un mezzo pesante, la giovane è morta sul colpo. Sulla dinamica dell’incidente indagano ora gli agenti della stradale.
A cura di Chiara Ammendola
464 CONDIVISIONI
Immagini di repertorio
Immagini di repertorio

Un grave incidente avvenuto tra Orzinuovi e Roccafranca, in provincia di Brescia, è costato la vita a una ragazza di 21 anni morta poco dopo lo schianto della sua auto contro un mezzo pesante. Il violento impatto è avvenuto nel pomeriggio di giovedì intorno alle 15 lungo la Provinciale Due: secondo quanto ricostruito dalle forze dell'ordine giunte tempestivamente sul posto, la vettura sulla quale viaggiava la giovane, una Chevrolet Matiz, si è scontrata frontalmente contro il camion proveniente dalla corsia opposta. Non è chiaro se per una manovra errata o un sorpasso azzardato di uno dei due mezzi.

La ragazza è morta sul colpo a causa del violento impatto col tir

Sul posto sono giunti i soccorritori del 118 con due ambulanze che hanno prestato le prime cure ai feriti: a riportare le ferite più serie è stata la 21enne che i vigili del fuoco hanno estratto dalla vettura e affidato alle cure del personale medico che però non ha potuto fare altro che constatarne il decesso. Intanto è sopraggiunta poco dopo anche la polizia stradale che ha chiuso il tratto interessato per permettere l'intervento del 118 e anche per effettuare i rilievi utili a ricostruire quanto accaduto. Al momento la dinamica però non sembra ancora chiara. La giovane, secondo le prime informazioni, era residente proprio nel comune di Orzinuovi.

464 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views