110 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Omicidio nel Bresciano, 37enne ucciso a coltellate: il movente una lite per la droga

Un uomo di 37 anni, Gennaro Esposito, è stato ucciso a coltellate ieri sera a Calcinato, piccolo paese in provincia di Brescia. Responsabile dell’omicidio sarebbe un 34enne senegalese, D.C., arrestato nella sua abitazione dai carabinieri mentre cercava di ripulirsi dal sangue della vittima. Il delitto sarebbe maturato nell’ambito dello spaccio di droga.
A cura di Francesco Loiacono
110 CONDIVISIONI
Immagine

Un uomo di 37 anni, Gennaro Esposito, è stato ucciso a coltellate ieri sera a Calcinato, piccolo paese in provincia di Brescia. Responsabile dell'omicidio sarebbe un 34enne senegalese, D.C., che è stato arrestato nella sua abitazione dai carabinieri mentre cercava di ripulirsi dal sangue della vittima. Il delitto, secondo le prime informazioni disponibili, sarebbe avvenuto nel contesto del controllo dello spaccio di droga. Tra i due uomini sarebbe iniziata una lite ben presto degenerata: la discussione è iniziata intorno alle 20 all'interno di un appartamento in via San Germano ed è proseguita fuori dall'abitazione. Qui poi è stato ritrovato il corpo di Esposito, colpito da numerose coltellate che gli sono state fatali.

Il 37enne Esposito era di origini siciliane e lascia due figlie. Il presunto omicida, che ha alle spalle diversi precedenti penali, è ora in caserma in stato di fermo in attesa della convalida.

110 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views