Novità in vista per Ryanair: “Da giugno voli da Malpensa”
Non c'è ancora nulla di confermato, ma da Varese arriva una notizia che potrebbe fare felici le migliaia di viaggiatori che ormai scelgono i voli low cost per i loro spostamenti. Secondo quanto riportato dal quotidiano La Provincia di Varese, infatti, la compagnia aerea Ryanair starebbe puntando sull'aeroporto di Malpensa come nuovo scalo italiano per i suoi voli. Dal Terminal 1 dello scalo varesino, coinvolto recentemente in una ridimensionamento dopo l'accordo tra Alitalia ed Etihad, gli aerei della compagnia irlandese di Micheal O'Leary potrebbero collegare quattro mete europee.
L'operazione potrebbe partire già dal prossimo giugno, ed essere solo il primo passo verso un progetto di voli low cost a lungo raggio a lungo accarezzato dal proprietario di Ryanair. Da Malpensa, comunque, non è arrivata per ora alcuna conferma, ma solo il commento di Roger Zanesco, di Aeroporti Lombardi: anche se la compagnia "non è l’ideale e non è quello che attendiamo per il rilancio, potrebbe tamponare qualche falla".
Ancora disponibili voli in offerta
Nel frattempo, sul sito della compagnia irlandese prosegue l'offerta di voli scontati in occasione dei 30 anni di attività. Ancora disponibili alcuni voli in partenza dall'aeroporto di Bergamo – Orio al Serio verso mete italiane ed europee.