Novate Milanese, 51enne travolto e ucciso da un treno

Tragedia la scorsa notte tra le stazioni di Bollate e Novate Milanese, in provincia di Milano. Un uomo di 51 anni è stato travolto da un treno ed è morto sul colpo. Sul posto, come riportato dall'azienda regionale di emergenza urgenza, sono intervenuti i sanitari del 118 con un'automedica e un'ambulanza, i carabinieri della compagnia di Rho e i vigili del fuoco del comando centrale di via Messina, a Milano. Per il 51enne purtroppo non c'era più niente da fare e si è proceduto con la constatazione del suo decesso.
I carabinieri e la Polfer indagano adesso sull'incidente, dopo aver effettuato i rilievi previsti dall'autorità giudiziaria. Si cerca in particolare di capire se si sia trattato di una tragica fatalità o se il 51enne si sia tolto la vita, lanciandosi sotto il convoglio. La vittima, secondo quanto riportato dalla testata "Milanotoday", sarebbe un cittadino tunisino senza fissa dimora.
Disagi per i pendolari
L'episodio è avvenuto poco prima delle 5 di mattina, ma gli accertamenti delle forze dell'ordine hanno comportato inevitabili disagi per i pendolari. Si segnalano ritardi nell'ordine di 20-30 minuti sui treni regionali e i suburbani delle linee S3 e S1.