video suggerito
video suggerito

Non riesce ad aspettare l’arrivo in ospedale: ragazza di 23 anni partorisce in strada

I sanitari dell’ambulanza sulla quale la ragazza viaggiava, vista la situazione, hanno deciso di fermarsi e di farla partorire per strada. Sia la madre che la bambina sono in buone condizioni di salute.
A cura di Valerio Papadia
228 CONDIVISIONI
Immagine

Era a bordo di un'ambulanza che la stava trasportando in ospedale, dove avrebbe dato alla luce il suo primo bambino. Il personale a bordo, però, si è ben presto reso conto che la partoriente, una ragazza di 23 anni, non ce l'avrebbe fatta ad arrivare in ospedale. L'ambulanza si è così fermata nei pressi della rotonda a Limito, in via Dante Alighieri, a Pioltello, comune dell'hinterland est di Milano e ha fatto partorire le 23enne per strada, come racconta Milano Today.

Il curioso episodio si è verificato nella serata di ieri, intorno alle 20. Stando a quanto si apprende, sia il nascituro – una bambina – che la madre versano in buone condizioni di salute. La piccola è stata portata all'ospedale Fatebenefratelli, mentre la ragazza di 23 anni è stata invece ricoverata in codice giallo al San Raffaele.

228 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views