Nerviano, travolge un ragazzino in bici e poi fugge: alla guida dell’auto pirata una donna

È caccia a un'auto pirata che ieri pomeriggio, a Nerviano, in provincia di Milano, ha travolto un ragazzino di 13 anni in sella alla sua bici. Alla guida dell'auto, una Fiat Panda di colore scuro, si trovava una donna: dopo essersi fermata per qualche istante la conducente ha nuovamente ingranato la marcia ed è partita, allontanandosi senza prestare soccorso.
L'appello del sindaco di Nerviano
A riportare la notizia dell'incidente – e successivamente della fuga della conducente – è stato il sindaco di Nerviano, Massimo Cozzi: "Purtroppo un ragazzo in bicicletta è stato investito, all'incrocio semaforico fra via Ticino e via Cascino, nel pomeriggio, da una donna su una Panda scura che si è poi allontanata (dopo una brevissima sosta), facendo perdere le proprie tracce", ha scritto ieri il primo cittadino, che ha poi rivolto un appello alla donna: "Se ha un minimo di coscienza e soprattutto senso di colpa, si faccia viva subito presso la Polizia Locale o i Carabinieri di Nerviano".
Il ragazzo fortunatamente non è grave: è stato ricoverato all'ospedale di Legnano in codice giallo: "Resta un gesto da condannare con fermezza, nella maniera più assoluta. Da parte mia, la vicinanza ai genitori del ragazzo, che si riprenda il prima possibile", ha concluso il sindaco.