38 CONDIVISIONI

Nerviano, accoltella il marito alla schiena al culmine di una lite: arrestata per tentato omicidio

Una donna di 63 anni è stata arrestata a Nerviano, nell’hinterland di Milano, con l’accusa di tentato omicidio per aver accoltellato il marito al culmine di una lite. L’uomo si è presentato al pronto soccorso sanguinante e con un coltello da cucina conficcato nella schiena. Ai medici ha raccontato di essersi ferito da solo, ma nessuno gli ha creduto. I carabinieri hanno interrogato la moglie che in breve ha confessato.
A cura di Simone Gorla
38 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Si è presentato al pronto soccorso attorno a mezzanotte, sanguinante e con un coltello da cucina conficcato nella schiena. Ai medici increduli ha raccontato di essersi ferito da solo, cadendo sulla lama mentre faceva giardinaggio, ma nessuno gli ha creduto. Il protagonista della vicenda è un uomo di Nerviano, nell'hinterland a nord ovest di Milano, che è stato ricoverato ma non è in pericolo di vita.

La moglie ha confessato: è ai domiciliari

I sanitari dell'ospedale di Rho (Milano), non convinti dalla versione dei fatti fornita dall'uomo, hanno avvisato i carabinieri. I militari sono quindi andati a casa sua e hanno parlato con la moglie, una donna di 63 anni, che ha subito confessato di aver colpito il coniuge con il coltello da cucina al culmine di una lite. La signora è stara arrestata e si trova ora ai domiciliari a casa del figlio. Il ferito è stato ricoverato in ospedale per accertamenti ma la sue condizioni non destano preoccupazione.

38 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views