Nel Milanese apre un altro 100 Montaditos: i tipici panini spagnoli a 1 euro
Dalla scorsa domenica a Cerro Maggiore nel Milanese è aperto il secondo punto vendita della catena 100 Montaditos. Si tratta del marchio spagnolo già presente a Milano sui Navigli, che offre i tipici panini spagnoli con "ripieni" iberici quali tortilla e jamon serrano. Un'offerta sterminata – almeno 100 le varietà presenti da cui deriva il nome – per panini ideali come spuntini considerando che si mangiano in pochi bocconi.
Mercoledì, venerdì e sabato tutto a un euro
Il nuovo punto vendita della catena ha aperto in via Turati 111 a Cerro Maggiore, vicino Legnano. L'inaugurazione ufficiale è prevista venerdì 4 e sabato 5 marzo, date da segnare in agenda per i golosi assieme a quella di mercoledì 2 marzo. In tutte queste occasioni infatti 100 Montaditos proporrà la sua Euromania: cioè si potranno scegliere tutti i panini e gli abbinamenti che saranno offerti a un prezzo di un euro l'uno. Per il weekend è prevista anche la distribuzione di gadget e la possibilità di far parte dello spot commerciale che sarà girato nel locale per l'occasione.
Il montadito è uno "street food" tipico spagnolo: di dimensioni contenute, è fatto con pane croccante unito a uno o più ingredienti della cultura gastronomica della Penisola iberica. Il locale offre anche contorni come le patatas bravas, croquetas e alette di pollo.