400 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Navigli, lascia l’auto accesa per fare un salto in un locale: gliela rubano in pochi secondi

Un ragazzo di 35 anni è stato derubato della sua auto a Milano, in zona Navigli. Il 35enne aveva lasciato la vettura accesa a pochi metri da un locale, per farvi un rapido salto: due ladri in pochi secondi gli hanno portato via l’auto. Il 35enne ha provato a buttarsi sul cofano della vettura, ma è stato inutile.
A cura di Francesco Loiacono
400 CONDIVISIONI
Immagine

"Fuori in 60 secondi" è il titolo di un film su una banda di ladri d'auto velocissimi nell'esecuzione dei loro furti. E ci è voluto a quanto pare ancora meno a una coppia di ladri per rubare l'auto di un 35enne. L'episodio è accaduto ieri notte in via Valenza, a Milano, nella zona dei Navigli. Il 35enne ha parcheggiato l'auto – a quanto pare accesa e con le chiavi inserite – a pochi metri da un locale, per farvi un rapido salto all'interno. Nemmeno il tempo di entrare che due persone, un uomo e una donna, sono saliti sulla vettura e gliel'hanno portata via.

A nulla è servito il disperato tentativo da parte del 35enne: l'uomo è salito sul cofano dell'auto, cercando in questa maniera di far desistere i due malviventi dal loro intento. Niente da fare: il 35enne è caduto a terra, fortunatamente senza riportare feriti, e i due ladri si sono allontanati con la sua Opel. Alla vittima del furto non è rimasto altro da fare che chiamare la polizia: si tratterebbe già del secondo furto con modalità simile in poche settimane. L'avvertenza, per tutti, è quindi quella di non lasciare mai l'auto aperta e con le chiavi, anche se per pochi secondi.

400 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views