5.593 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Natale 2018: apre le porte il 6 dicembre a Milano il Darsena Christmas Village

Apre oggi il Darsena Christmas Village di Milano: un villaggio natalizio direttamente sull’acqua dove sarà possibile visitare la casa di Babbo Natale, ammirare l’albero alto 12 metri e pattinare su una pista di ghiaccio. Presente anche un piccolo mercatino: il villaggio resterà aperto fino al 6 gennaio.
A cura di Chiara Ammendola
5.593 CONDIVISIONI
Immagine

Tutto pronto per l'inaugurazione del Darsena Christmas Village, nella più suggestiva delle location milanesi. Alle spalle dei navigli, nella bellissima Darsena il 6 dicembre apre le porte uno dei villaggi natalizi più attesi: l’albero, il mercatino di Natale, la casa di Babbo Natale e la sua slitta faranno da sfondo alla grande pista di pattinaggio posizionata proprio sull'acqua. Il villaggio che sarà aperto al pubblico fino al 6 gennaio, dà la possibilità di incontrare Babbo Natale nella sua tipica casa, pronto a ricevere le letterine dei più piccoli, seduto sulla sua poltrona. Grande attesa anche per la pista di pattinaggio dove a più riprese ci saranno spettacoli di animazione e intrattenimento per grandi e piccini, e il mercatino, dove passeggiando fra gli chalet di legno si possono trovare deliziose sorprese e piccoli tesori di artigianato.

Un modo per aiutare i più piccoli

Nel villaggio, che ruoterà anche intorno al bellissimo albero di Natale di 12 metri sull'acqua e al Carosello allestito in Piazza XXIV Maggio, è possibile prendere parte al progetto #Regalami: tutti i bambini potranno ritirare in regalo una “Barbie on the go” o un “ Il Trenino Thomas”, donando un proprio giocattolo insieme ad una offerta minima di 3 euro. Il ricavato dell’intera operazione e i regali raccolti, che avranno così una seconda vita, saranno devoluti all'ospedale dei Bambini Milano – Buzzi Onlus e Galbani contribuirà attivamente a questo bellissimo progetto con una ulteriore donazione in favore di questa ONLUS in occasione della festa di Santa Lucia.

5.593 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views