video suggerito
video suggerito
Natale 2016

Natale 2015 Milano, una pista per pattinare sul ghiaccio sul tetto della Galleria (FOTO)

Fino all’Epifania a Milano si potrà pattinare sul tetto della Galleria Vittorio Emanuele II, su una pista con vista mozzafiato sul Duomo e sull’albero di Natale illuminato.
A cura di Francesco Loiacono
3.934 CONDIVISIONI
La pista sul tetto della Galleria (Foto di Maurizio Maule via Facebook Highline galleria)
La pista sul tetto della Galleria (Foto di Maurizio Maule via Facebook Highline galleria)
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Natale 2016

Pattinare sul ghiaccio sui tetti della Galleria Vittorio Emanuele II di Milano, con una vista mozzafiato su piazza Duomo e sul grande albero di Natale illuminato. È l'esperienza che si può provare per tutto il periodo delle feste di Natale 2015 grazie a Highline galleria, la passeggiata sul tetto del "salotto di Milano" inaugurata alcuni mesi fa e che, adesso, in vista del Natale, ha deciso di offrire a tutti i visitatori un "brivido" in più.

La pista resterà aperta fino all'Epifania

I pattinatori più arditi, infatti, potranno cimentarsi nell'esperienza di allacciarsi i pattini a cinque piani di altezza, volteggiando quasi all'altezza delle guglie del Duomo proprio di fronte a loro. La pista è ampia 40 metri quadrati – pochi rispetto alla grandezza delle altre cinque allestite in città dal Comune per le feste natalizie – ed è aperta tutti i giorni dalle 10 alle 21. Il costo per pattinare (comprensivo di noleggio pattini) è di 5 euro, mentre per poter anche passeggiare sui tetti della Galleria il costo è 14 euro per gli adulti, 11 per bambini tra i 5 e i 15 anni e 2 euro per quelli al di sotto dei cinque anni. Si entra da via Silvio Pellico 2: la pista resterà in funzione fino all'Epifania. 

3.934 CONDIVISIONI
Natale 2016
97 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views