3 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Nascondeva 300 chili di droga in casa: arrestato a Milano giovane commesso incensurato

Un ragazzo di 24 anni, incensurato e di professione commesso in un negozio di scarpe nella zona di via Torino, a Milano, è stato arrestato dalla polizia per detenzione di droga. Nel suo appartamento di Opera nascondeva 300 chili di stupefacente, tra hashish e marijuana. Il 24enne potrebbe essere reclutato da qualche trafficante in una sala slot che frequentava e in cui aveva perso molti soldi.
A cura di Francesco Loiacono
3 CONDIVISIONI
Immagine

Era una persona insospettabile: incensurato, 24enne, con un lavoro come commesso all'interno di un negozio di scarpe nella zona di via Torino, nota strada dello shopping a Milano, a due passi dal Duomo. Eppure, in un monolocale preso in affitto a Opera, nell'hinterland del capoluogo, il 24enne nascondeva 300 chili di droga, tra hashish e marijuana. A scoprire la doppia identità del 24enne sono stati i poliziotti del commissariato Centro, che hanno anche formulato un'ipotesi sulla vicenda.

Gli investigatori infatti ipotizzano che il ragazzo, che risiedeva a Milano, sia stato reclutato da qualche trafficante e scelto proprio per il suo profilo al di là di ogni sospetto. Il luogo del reclutamento potrebbe essere una sala slot che il ragazzo frequentava spesso. Pare che negli ultimi tempi il 24enne vi avesse perso molti soldi. Chissà se chi lo ha scelto per custodire la droga abbia sfruttato questa sua debolezza, promettendogli soldi in cambio del favore. Un favore che adesso, però, gli è costato l'arresto con una pesante accusa: la droga sequestrata nel monolocale che il ragazzo aveva preso in affitto ha un valore di mercato di circa due milioni di euro.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views