51 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Muore in casa, cadavere scoperto solo dopo giorni: era successo anche al fratello

Il cadavere di un uomo di 50 anni, in avanzato stato di decomposizione, è stato trovato in un’abitazione di Sesto San Giovanni, comune alle porte di Milano. Il 50enne sarebbe morto da circa 10 giorni: una sorte identica era toccata al fratello maggiore, deceduto lo scorso aprile.
A cura di F.L.
51 CONDIVISIONI
Immagine

Lo stesso destino e la stessa triste storia di solitudine hanno accomunato due fratelli di 57 e 50 anni di Sesto San Giovanni, popoloso comune alle porte di Milano. Come racconta Milanotoday, il maggiore dei due fratelli era deceduto lo scorso aprile nel loro appartamento, in via Campestre 250. Il ritrovamento del cadavere era avvenuto però solo dopo una settimana. Il fratello minore, difatti, aveva continuato a vivere all'interno dell'abitazione per giorni in compagnia del cadavere del 57enne. A segnalare la presenza di qualcosa di strano alle forze dell'ordine erano stati i vicini, preoccupati dall'odore nauseabondo proveniente dall'appartamento.

Muore in casa, cadavere scoperto dopo giorni

Adesso, a quasi tre mesi di distanza, la stessa sorte del fratello maggiore è toccata al più piccolo. Il suo cadavere, in avanzato stato di decomposizione, è stato trovato all'interno dello stesso appartamento dove il 50enne aveva vegliato il fratello morto. Anche in questo caso la scoperta del corpo è avvenuta solo dopo giorni, in seguito a una segnalazione. Il 50enne era deceduto a quanto pare da almeno dieci giorni. Pare che i due fratelli avessero dei disturbi di natura psicologica, acuiti dalla scomparsa della loro madre, avvenuta circa 10 anni fa. I due erano comunque molto legati: l'unica protezione dalla totale indifferenza del mondo esterno.

51 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views