169 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Muggiò, due poliziotti fuori servizio disarmano un rapinatore in un supermercato e lo arrestano

Due poliziotti fuori servizio sono riusciti a sventare una rapina a mano armata in un supermercato. È successo ieri a Muggiò, in provincia di Monza e Brianza. I due agenti, entrambi liberi dal servizio, erano nel supermarket a fare la spesa. Un 26enne con precedenti ha minacciato con un coltello i dipendenti del supermercato e ha provato a fuggire con un bottino di 1.500 euro, ma è stato bloccato, disarmato e arrestato dai due poliziotti dopo una breve colluttazione.
A cura di Francesco Loiacono
169 CONDIVISIONI
Immagine

Giornata di straordinari ieri per due poliziotti fuori servizio, che sono riusciti a sventare una rapina in un supermercato. I due, agenti rispettivamente in forza al commissariato di Cinisello Balsamo e al Reparto prevenzione crimine, si trovavano in un supermercato di Muggiò, in provincia di Monza e Brianza, per fare la spesa. Probabilmente non immaginavano che anche un pomeriggio che doveva essere di svago si sarebbe trasformato in un pomeriggio di lavoro. Uno dei clienti all'interno del market, infatti, a un certo punto ha estratto un coltello e minacciando i dipendenti alle casse si è fatto consegnare 1.500 euro. A quel punto però i poliziotti liberi dal servizio sono intervenuti: i due hanno bloccato il malvivente all'uscita e lo hanno disarmato dopo una colluttazione, durante la quale sono stati anche leggermente feriti.

I due poliziotti sono rimasti leggermente feriti: il rapinatore è un 26enne con precedenti

L'intervento degli agenti ha consentito di recuperare il bottino della rapina e di restituirlo ai gestori del supermercato. Il rapinatore è stato arrestato con le accuse di rapina ed evasione: dagli accertamenti è infatti emerso che si trattava di un 26enne italiano con diversi precedenti e che era sottoposto agli arresti domiciliari, provvedimento che aveva violato. Per il 26enne, oltre alle manette, è anche scattata una denuncia a piede libero per le accuse di resistenza a pubblico ufficiale e lesioni.

169 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views