video suggerito
video suggerito

Movida pericolosa a Milano: ragazza di 27 anni ricoverata in coma etilico

Una ragazza di 27 anni è stata ricoverata nella notte a Milano per coma etilico. La 27enne è stata trovata in preda alle convulsioni nella zona di corso Como, dove si trovano alcune tra le discoteche più note della città. Le sue condizioni sarebbero preoccupanti.
A cura di Francesco Loiacono
126 CONDIVISIONI
Immagine

Una ragazza di ventisette anni è stata ricoverata in coma etilico a Milano. A darne notizia la testata "Milanotoday". La ragazza aveva trascorso la serata di ieri in una delle zone della movida più frequentate di Milano, quella tra corso Como e via Tocqueville, dove si trovano alcune tra le discoteche più famose della città. Proprio qui è stata trovata dai soccorritori del 118 in preda a crisi convulsive.

Le sue condizioni sono subito sembrate gravi e la 27enne è stata portata in codice prima giallo e poi rosso alla Clinica Città Studi, dove è al momento ricoverata. L'episodio è avvenuto intorno alle 4 della scorsa notte e si inserisce in una serie di interventi simili effettuati dai soccorritori del 118 a Milano. La notte di San Silvestro per molte persone è un'occasione di festa durante la quale si tende ad abusare con l'alcol: lo testimoniano i circa 40 interventi effettuati dal 118 in città per soccorrere persone che avevano alzato un po' troppo il gomito.

126 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views