video suggerito
video suggerito

Motociclista investe e uccide madre e figlio a Brescia: è risultato positivo ad alcol e droga

Incidente mortale nel tardo pomeriggio di ieri in via Lamarmora a Brescia. Un uomo di 66 anni e una donna di 93 anni, madre e figlio, sono morti dopo essere stati investiti da una motocicletta. Il conducente della moto è risultato positivo ad alcol e droga. Dovrà rispondere dell’accusa di omicidio stradale.
A cura di Enrico Tata
321 CONDIVISIONI
Foto di repertorio
Foto di repertorio

Lui 66enne, lei 93enne, entrambi travolti e uccisi mentre attraversavano la strada a pochi metri da casa. Madre e figlio sono stati investiti da una motocicletta nel tardo pomeriggio di ieri a Brescia in via Lamarmora. L'uomo è morto praticamente sul colpo, la donna è stata soccorsa e trasportata in gravissime condizioni in ospedale, ma è morta nella notte. Ferito anche il motociclista.

Stando alle prime ricostruzioni, il 66enne stava attraversando la strada sulle strisce pedonali con la madre anziana quando è stato preso in pieno dalla motocicletta. L'uomo abitava a pochi metri dal luogo dell'incidente. Il motociclista responsabile del doppio incidente mortale, riferiscono le forze dell'ordine, è stato sottoposto ad alcol e drug test ed è risultato positivo ad entrambi. Le forze dell'ordine lo hanno arrestato e, nonostante sia ancora ricoverato, è piantonato dagli agenti in ospedale. Dovrà rispondere dell'accusa di duplice omicidio stradale. Per ora non sono state diffuse le generalità delle due vittime. Testimoni dell'incidente, riferiscono i quotidiani locali, alcuni passanti, che hanno contribuito a ricostruire la dinamica del terribile incidente parlando con la polizia.

321 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views