video suggerito
video suggerito

Morto Massimiliano Arnò, l’uomo di 46 anni travolto da un suv a Cernusco sul Naviglio

Era stato investito giovedì mattina da un suv a Cernusco sul Naviglio mentre attraversava le strisce pedonali. Ieri pomeriggio, purtroppo, il 46enne Massimiliano Arnò non ce l’ha fatta. La vittima viveva a Milano e insegnava in una scuola superiore di Cernusco.
A cura di Francesco Loiacono
40 CONDIVISIONI
Immagine

Era stato investito giovedì mattina da un suv mentre attraversava le strisce pedonali. Ieri pomeriggio, purtroppo, il 46enne Massimiliano Arnò non ce l'ha fatta: l'uomo, come riporta la testata "Milanotoday" è morto all'ospedale San Raffaele di Milano, dove era ricoverato in condizioni disperate. La vittima insegnava in una scuola superiore di Cernusco, il Marie Curie, ma viveva a Milano. Era originario di Parabita, un comune in provincia di Lecce. Giovedì mattina si stava recando a lavoro come tutti i giorni: arrivato in viale Assunta, all'altezza del ponte di via IV novembre, ha attraversato la strada sulle strisce ma è stato travolto da un suv guidato da una donna.

Sulla dinamica esatta dell'incidente indaga la polizia locale. L'investitrice è rimasta sotto choc per l'accaduto ed è stata a sua volta soccorsa. Le condizioni del 46enne erano fin da subito sembrate gravissime: l'uomo è stato prontamente soccorso dai mezzi inviati dall'Azienda regionale emergenza urgenza e trasportato all'ospedale San Raffaele. Ieri purtroppo la brutta notizia: troppo gravi le ferite e i traumi riportate nell'incidente.

40 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views