video suggerito
video suggerito

Morta Amalia Gualteroni: è caduta dal quinto piano a Sondrio mentre puliva i vetri

Amalia, Milly Gualteroni, è morta precipitando da un palazzo mentre stava pulendo i vetri delle finestre. La caduta, dopo un volo di parecchi metri, è risultata fatale e per la donna non c’è stato purtroppo nulla da fare. La donna, giornalista e scrittrice, aveva collaborato per Vogue Italia e Cosmopolitan e autrice di “Strappata all’abisso”.
A cura di Alessia Rabbai
43 CONDIVISIONI
Foto Facebook
Foto Facebook

Tragedia a Sondrio. La giornalista Amalia Gualteroni, conosciuta affettuosamente come Milly, è morta precipitando dal quinto piano di un palazzo mentre stava pulendo i vetri delle finestre. Il corpo senza vita della donna è stato trovato da un inquilino che ha subito dato l'allarme. Sul posto è arrivato il personale medico del 118 in ambulanza. Inutili i soccorsi, non hanno potuto far altro che constatarne il decesso per la caduta della caduta rovinosa a seguito dell'impatto con il suolo. Le indagini sono state affidate alla Polizia di Stato che ha effettuato i rilievi e cercato di ricostruire la dinamica dell'incidente. Secondo le prime indagini degli agenti delle Volanti della locale questura, la donna avrebbe perso l'equilibrio mentre stava pulendo i vetri delle finestre. Sarebbe infatti salita su una scala, appoggiata su un balcone.

Milly Gualteroni: chi era

Amalia ‘Milly' Gualteroni, 61 anni, era giornalista da 30. A Milano ha collaborato a lungo con riviste come Vogue Italia e Cosmopolitan. Non solo giornalista ma anche scrittrice: autrice, tra l'altro, di "Strappata all'abisso", sulla battaglia di una donna che ha vinto la sua personale guerra contro la schiavitù degli psicofarmaci.

43 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views