Morgan sfrattato, svuotata l’abitazione di Monza: “Smantellare una casa così è sbagliato”
Marco Castoldi, in arte Morgan, è stato sfrattato dalla sua abitazione di Monza. Valerio Staffelli della trasmissione televisiva ‘Striscia La Notizia', in onda su Canale 5 ha intervistato il cantante, mentre due persone incaricate dal tribunale hanno svuotato la casa dai suoi effetti personali, portando via scatoloni, mobili, perfino materasso e coperte. "Durante l’estate ho avuto la tournée, tra la macchina e gli alberghi un posto dove stendermi l’ho trovato. Ora dormo in case in affitto momentaneo" ha spiegato Morgan, parlando della sua attuale situazione.
Morgan ai giudici: "Smantellare una casa così è sbagliato"
"Sul camion ci sono oggetti messi alla rinfusa. Sai che questo servizio me lo fanno pagare 8mila euro? Uno viene sfrattato perché dicono che ha tasse arretrate, gli vendono la casa a un terzo del valore di mercato, non gli danno la procedura di solo indebitamento però sgomberano e pago io" continua il cantante. Morgan ha concluso rivolgendosi ai giudici: "Smantellare una casa così è sbagliato".
Perché Morgan è stato sfrattato
La notizia dello sfratto di Morgan risale al 2017 ma è diventata esecutiva solo ora. L'ex moglie e attrice Asia Argento ha chiesto e ottenuto il pignoramento dell'abitazione in via Adamello, perché il cantante non paga gli alimenti per lei e per la loro figlia dal 2011. Si tratta di un immobile di 153 metri quadrati e sarà messo all'asta al prezzo base di euro 328 mila euro. Lo sfratto è stato poi rinviato nei mesi successivi e il cantante è rimasto nella sua abitazione. Il 25 giugno scorso l'ex giudice di X-Factor dopo la proroga concessa dai giudici ha lasciato definitivamente la casa. In quel frangente ha detto: "Ho dato soldi a tutti, nessuno mi ha aiutato".