video suggerito
video suggerito

Monza, turisti inglesi seguono il navigatore e finiscono con l’auto giù per le scale

Due turisti inglesi in vacanza a Monza hanno seguito fin troppo alla lettera il navigatore satellitare e sono finiti con l’auto in fondo a una scalinata. L’incidente lungo lo Spalto Isolino, sulle rive del Lambro. Nessuna conseguenza per i due turisti, ma la loro auto è rimasta danneggiata.
A cura di Francesco Loiacono
353 CONDIVISIONI
La foto dal gruppo Facebook "Sei di Monza se..."
La foto dal gruppo Facebook "Sei di Monza se…"

Hanno seguito fin troppo alla lettera il navigatore e sono finiti con l'auto in fondo a una scalinata. L'incidente, fortunatamente senza gravi conseguenze, è avvenuto nel centro di Monza. Sfortunati protagonisti della vicenda due turisti inglesi in visita nella città brianzola. I due, a bordo di una Peugeot probabilmente presa a noleggio (almeno a giudicare dalla targa italiana), hanno svoltato senza prestare troppa attenzione a dove stavano andando, forse affidandosi all'infallibilità del navigatore satellitare. La loro vettura è così finita in fondo alla scalinata che costeggia il Lambro, lungo lo Spalto Isolino.

Illesi i due turisti, ma la loro auto è rimasta danneggiata

L'auto è rimasta bloccata e si è anche danneggiata. Per recuperarla è stato necessario l'intervento di un carro attrezzi. I due turisti, invece, fortunatamente non hanno riportato conseguenze nell'incidente. A parte un insegnamento utile: mai fidarsi ciecamente dei navigatori. La foto dell'auto in fondo alla scalinata è stata pubblicata sul gruppo Facebook Sei di Monza se, dove qualcuno ha ironizzato: "Sarà stato un navigatore in brianzolo".

353 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views