video suggerito
video suggerito

Monza, fratelli gemelli trovati morti nella loro casa: omicidio suicidio, erano soli e malati

Floriano e Alberto Porro, fratelli gemelli di 66 anni, sono stati trovati morti nella loro casa di Senago con un colpo di pistola alla testa. I due geometri avevano sempre vissuto insieme e si sarebbero tolti la vita perché entrambi malati. Una scelta maturata di comune accordo come scritto in una messaggio trovato dentro l’abitazione ora al vaglio degli inquirenti.
A cura di Redazione Milano
969 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Una coppia di gemelli di 66 anni sono stati trovati senza vita attorno alle 18.00 di oggi – martedi 23 ottobre – a Senago, comune nei pressi di Monza. Entrambi avevano una ferita d'arma da fuoco alla testa, i corpi sdraiati nei loro letti. Al momento la dinamica più accreditata è quella di un omicidio suicidio, ipotesi avvalorata anche da un messaggio trovato all'interno dell'abitazione dei due geometri.

I due fratelli, Floriano e Alberto Porro, vivevano da sempre insieme ed erano entrambi malati. Una condizione di isolamento e la depressione per le loro condizioni all'origine del gesto che sarebbe stato scelto di comune accordo. Sul posto i carabinieri della compagnia di Desio. Ancora non è chiaro chi abbia uccisa l'altro per poi rivolgere l'arma contro se stesso.

969 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views