107 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Monza, auto finisce contro un muro e prende fuoco: tre ragazzi salvano i passeggeri dalle fiamme

Un’auto con a bordo due ragazzi di 25 anni è finita contro un muro, prendendo fuoco. L’incidente ieri notte a Muggiò, in provincia di Monza e Brianza. Tre ragazzi che hanno assistito all’incidente sono intervenuti, salvando i due 25enni dalle fiamme. Adesso i due ragazzi sono ricoverati in gravi condizioni al San Raffaele e al Niguarda.
A cura di Francesco Loiacono
107 CONDIVISIONI
(Archivio)
(Archivio)

Tre ragazzi di 18, 19 e 20 anni che diventano eroi almeno per un giorno, come cantava il "Duca bianco" David Bowie in una delle sue più famose canzoni. È successo ieri notte a Muggiò, in provincia di Monza e Brianza. Attorno all'una di notte un'auto, con a bordo due ragazzi di 25 anni, è finita contro il muro di una ditta in via Abba e ha preso fuoco. I due giovani a bordo sarebbero probabilmente morti avvolti dalle fiamme se non fosse stato per il pronto intervento dei tre ragazzi, che non hanno esitato un attimo e li hanno estratti dall'abitacolo prima che la vettura fosse completamente distrutta dall'incendio.

I due ragazzi a bordo dell'auto sono in gravi condizioni

I tre soccorritori improvvisati hanno poi chiamato i soccorsi. Sul posto, come riporta l'Azienda regionale emergenza urgenza, sono intervenute due ambulanze e due automediche, oltre ai vigili del fuoco e ai carabinieri della compagnia di Desio. I due ragazzi che si trovavano a bordo dell'auto sono stati trasportati in gravissime condizioni negli ospedali San Raffaele e Niguarda: preoccupano in particolare le condizioni del ragazzo portato al Niguarda, ricoverato in codice rosso. Ancora da capire la dinamica dell'incidente, e soprattutte le cause per cui il condiucente dell'auto ha perso il controllo della vettura, andandosi a schiantare contro il muro. Resta il gesto eroico dei tre ragazzi che hanno sfidato le fiamme e una possibile esplosione della vettura per estrarre i due giovani dall'abitacolo, salvandoli da una morte orrenda.

107 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views