360 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Monza, 38enne muore di infarto dopo una serata di sesso in motel: scomparsa la donna che era con lui

Un uomo di 38 anni, di nazionalità tunisina, è stato trovato morto domenica sera all’interno di un motel alle porte di Monza. Il 38enne, residente a Paderno Dugnano, in provincia di Milano, sarebbe rimasto vittima di un infarto mentre stava facendo sesso con una donna. Nessuna traccia, però, dell’accompagnatrice del 38enne. Sul corpo della vittima è stata disposta l’autopsia.
A cura di Francesco Loiacono
360 CONDIVISIONI
Immagine

Un uomo di 38 anni, di nazionalità tunisina, è stato trovato morto domenica sera all'interno di un motel alle porte di Monza. Il 38enne, residente a Paderno Dugnano, in provincia di Milano, sarebbe rimasto vittima di un infarto mentre stava facendo sesso con una donna. Nessuna traccia, però, dell'accompagnatrice del 38enne: la donna si sarebbe allontanata dalla struttura facendo perdere le proprie tracce ed è al momento ricercata.

A trovare il corpo ormai senza vita del 38enne è stato infatti il personale del motel: l'uomo era all'interno del bagno, accasciato. La fuga della donna, forse spaventata per quanto accaduto, ha spinto comunque gli inquirenti ad approfondire il caso. Sul cadavere è stata disposta l'autopsia, che dovrà escludere che la morte dell'uomo possa essere riconducibile a eventi violenti, diversi da cause naturali. L'ipotesi più plausibile, al momento, è però quella che il 38enne abbia avuto un infarto e non sia riuscito a chiedere aiuto. Verso questa ipotesi propendono i carabinieri di Desio, intervenuti nel motel.

360 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views