31 CONDIVISIONI

Montichiari, pirata della strada investe un uomo e fugge: arrestato

Un uomo di 38 anni è stato arrestato a Montichiari, in provincia di Brescia: lunedì scorso ha investito con la sua auto un uomo di 70 anni ed è poi fuggito senza fermarsi a prestare soccorso. Per il pirata della strada, accusato di omissione di soccorso, lesioni personali stradali e fuga, sono stati disposti gli arresti domiciliari.
A cura di Francesco Loiacono
31 CONDIVISIONI
Immagine

Ha travolto con la sua auto un uomo ed è fuggito senza fermarsi a prestare soccorso. È successo nel pomeriggio di lunedì a Montichiari, in provincia di Brescia. Il pedone, un 70enne, nell'incidente ha riportato diverse fratture e vari traumi: è stato portato in ospedale a Desenzano per le cure del caso. Il pirata della strada, incurante delle telecamere e del fatto che il 70enne fosse riverso in un lago di sangue, si è allontanato dal luogo dell'incidente come se nulla fosse accaduto. L'uomo, un cittadino romeno di 38 anni, è stato però individuato poche ore dopo dalla polizia: era a casa, tranquillo, che guardava la tv. Il 38enne è stato arrestato con le accuse di omissione di soccorso, lesioni personali stradali e fuga. L'arresto è stato convalidato dal giudice per le direttissime e per il 38enne sono stati disposti gli arresti domiciliari. A consentire l'individuazione del pirata della strada sono state le immagini delle telecamere di sicurezza installate vicino al luogo in cui è avvenuto l'incidente, sulla centrale via Mazzoldi a Montichiari.

A Brescia è caccia a un altro pirata della strada: ha investito un ciclista

Se il pirata di Montichiari è stato individuato, un'altra persona che ha compiuto un gesto simile a Brescia non è purtroppo ancora stata assicurata alla giustizia. In quest'ultimo caso l'uomo ha travolto una persona che era in sella alla sua bici ed è fuggito senza prestargli soccorso. L'uomo investito è finito in ospedale con diverse costole rotte e lesioni a due vertebre.

31 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views