863 CONDIVISIONI

Monticello, a 160 chilometri orari in auto, riprendono lo schianto col cellulare: “Stasera muoio”

Un violento schianto ripreso col cellulare dai due giovani alla guida: l’auto, una Alfa Romeo Giulia, percorre una strada provinciale a 160 chilometri orari prima di finire contro una rotonda del comune di Monticello in provincia di Lecco. Nel filmato si sente il giovane alla guida esclamare pochi secondi prima dell’impatto: “Stasera muoio”.
A cura di Chiara Ammendola
863 CONDIVISIONI
Immagine

"Stasera muoio", urla così nel video il ragazzo alla guida dell'auto che poco dopo si schianterà contro una rotonda. Il filmato diventato "virale" in queste ore riprende i momenti che precedono lo spaventoso incidente nel quale rimangono coinvolti due giovani: mentre l'amico è alla guida il passeggero al lato riprende tutto col cellulare. La vettura, una Alfa Romeo Giulia percorre la strada provinciale 51 del comune di Monticello in provincia di Lecco, a 160 chilometri orari: pochi secondi nei quali si sente il giovane automobilista imprecare e poi urlare "Stasera muoio!". Non è chiaro se il tono sia goliardico o spaventato, ciò che invece è chiara è l'incoscienza del ragazzo che prosegue la sua corsa alla folle velocità prima di schiantarsi contro la rotonda.

Si schiantano con l'auto a 160 chilometri orari: lo spaventoso video dell'impatto

Secondo quanto riportato dalla polizia locale di Monticello i due non avrebbero riportato conseguenze nell'incidente da quale sarebbero usciti miracolosamente illesi, fatta eccezione per qualche lieve escoriazione. Gli agenti sono intervenuti dopo lo schianto per i danni causati allo spartitraffico andato praticamente distrutto. Il video dell'incidente è diventato virale nelle ultime ore ed è stato condiviso sui social tra Youtube e Facebook, anche se si tratta di un sinistro avvenuto a inizio estate nel comune del Lecchese come confermato dagli agenti. I due giovani stavano viaggiavano a 160 chilometri orari in un centro abitato rischiando la propria vita e quella di possibili altre persone.

863 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views